MONTECRESTESE (Italia)
Iscritto da: 11-04-2007
Messaggi: 41
La sua pagina
Voto: 0.0 |
Pubblicato: Lun 23 Lug 2007, 19:17
Oggetto:
-------------------------------------------------------------------------
Quota
Ancient.Mariner ha scritto:
Bella gara, divertente e con tanti episodi!
Alonso 10: Poco da fare ragazzi, è odioso e presuntuoso come pochi e la polemica finale poteva risparmiarsela, specie visto che ha vinto, ma la sua gara è pressochè perfetta, e il sorpasso su Massa è stato bellissimo. Chi parla solo di fortuna si dedichi all'ippica... (La pioggia le da sicuramente una mano ma d’altronde lo dice il proverbio “aiutati che il cielo ti auta!”)
Massa 7: Bella partenza, evita gli errori e fa una gara perfetta sull’asciutto. Fa vedere i denti a Alonso ma non riesce a trattenerlo più di tanto (incolpevole sul contatto, anzi, fin troppo corretto!). Imbarazzante la lentezza sul bagnato che non può essere imputata solo alla regolazione della macchina. Ancora una volta, appena messo sotto pressione finisce con perdere il confronto diretto. Recupera comunque punti al leader iridato
Webber 9: Molto bravo a non fare errori e ad approfittare delle disgrazie altrui.
Wurz e Coulthard 8: Come Webber
Heidfeld 0: Completamente nel pallone: il suo speronamento VOLONTARIO del proprio compagno è stato allucinante e indegno del peggior kartodromo amatoriale. Non contento fa anche fuori Ralf. Va punito senza troppe balle.
Hamilton 5: Bellissimo il suo sorpasso su Fisichella, ma la sua gara è tutta li. Non riesce a trarre profitto della grazia divina e non fa neanche mezzo punto. Soffre di nuovo il compagno e ora la sua leadership è appesa ad un filo... sarà anche normale, ma lo vedo in calo da due gare a questa parte.
Fisichella 4: Non tanto per la gara anonima o per essersi di nuovo preso la paga dal compagno, ma per la solita piagnucolata post-gara.... che noia!
Raikkonen 9: Qualche sbavatura qua e la, ma mi sembra un pilota ritrovato. Aggressivo e determinato, molto più veloce di Massa e Alonso finchè non cominciano i problemi. Alla regolare non ce n’era per nessuno.
Ferrari 4: Hamilton ha il primo problema dell’anno e non se ne approffitta quasi per niente... cosi non va.
FIA sottozero: Buf..ni... e non dico altro per decenza.
---------------------------------------------------------------------
Si...molto convincente!
Per quel che riguarda la scaramuccia Massa Alonso, penso che in fondo sia una cosa normale sintomo di quanto sia stata tesa e tirata la gara...ma in gara Alonso è stato straordinario e ha fatto un'impresa degna dei più grandi(in fondo in queste situazioni vince o quello più forte o quello che azzarda una scelta,tipo Hockenhaim 2000 quando vinse Barrichello)...La storia delle vibrazioni poi non mi convince, ieri avevano le stesse gomme cambiate nello stesso giro, erano cmq ad armi pari e Massa ha perso, onorevolmente perchè contro il migliore...